STORIA DEL GRUPPO
Auto Aurelia nasce come «Autosalone Aurelia» nel 1969 a Genova Pegli in Via Ronchi, prendendo il suo nome dalla via Aurelia.
L’Autosalone Aurelia si occupava, allora, di importare veicoli di produzione tedesca e in particolare di Mercedes e Volkswagen. Assieme all’esposizione c’era un’attrezzata Officina riparazioni a supporto del processo di vendita in modo di dare al Cliente un supporto il più completo possibile.
Nel 1992 l’ Autosalone Aurelia cambia ragione sociale e diventa Auto Aurelia Srl e con uno sforzo notevole e costruisce la nuova sede in Via dei Reggio a Genova Multedo, un complesso commerciale che comprende l’esposizione, la vendita, il magazzino ricambi, l’amministrazione e l’ampia officina riparazioni, che si disloca su una superficie 2500 mq e su ben tre piani.
In seguito sono state aperte altre due esposizioni in Genova Centro e in zona Genova Aeroporto per essere più presenti nel territorio.
Attualmente il Gruppo è concessionario dei marchi Kia, Subaru, Ssanyong e Giotti Victoria per quanto concerne i mezzi commerciali, di cui è distributore unico per tutto il territorio della regione Liguria.
Nell’esposizione presso l’Aeroporto di Genova è presente il marchio Kia assieme all’assortimento dell’Usato, allo stoccaggio dei veicoli nuovi e del lavaggio automatico.
Il Gruppo Auto Aurelia offre oggi una vasta gamma di servizi al Cliente che partendo dall’officina istituita oltre 40 anni fa è arrivata a fruire delle moderne tecnologie.
Tutto questo per i nostro Clienti, che sono il vero patrimonio di qualsiasi azienda.