Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
010.69.80.996      Gruppo Auto Aurelia       info@autoaurelia.it  
  Kia    
 
Home / Indietro 
GAMMA AUTOCARRO



Lavorare con la tua auto non è mai stato così piacevole. Con i modelli della gamma autocarro Kia hai i vantaggi delle detrazioni fiscali e tutta la tranquillità dei 7 anni di garanzia*

Cos'è un autocarro?

Un Autocarro è un veicolo destinato al trasporto di materiali e merci identificato dalla categoria internazionale “N”. Nel quotidiano gli Autocarri vengono comunemente associati a furgoni o furgoncini 2 posti, con un ampio vano di carico. In realtà è possibile omologare come Autocarro anche una normale vettura 5 posti, purché vengano rispettate le condizioni descritte all'interno della Normativa Nazionale.

Gamma Autocarro

La trasformazione in autocarro viene effettuata grazie ad un Kit prodotto dall'azienda C.T.A su Sportage e Niro. C.T.A. è una azienda che da anni opera nel settore automotive facendo della sua esperienza uno dei punti di forza per la qualità dei propri prodotti.

A chi conviene?

In Italia gli Autocarri con un rapporto Potenza/Portata < 180 godono di una fiscalità agevolata nel caso in cui ad acquistarli sia un titolare di partita IVA o un Impresa, che lo inquadri come “bene strumentale”. N.B. Tutti i modelli Autocarro proposti da Kia rientrano nella detraibilità fiscale Potenza/Portata < 180. È comunque importante considerare che la detraibilità fiscale dei veicoli omologati Autocarro, come qualsiasi altro “bene strumentale”, è subordinata al tipo di attività esercitata (principio di inerenza). Di conseguenza anche la detrazione di IVA al 100% è consentita nel caso di uso esclusivo dell’autocarro ai fini dell’attività aziendale.

Quali sono i vantaggi?

Le principali detrazioni di cui un Autocarro può usufruire sono:

• Tassa di possesso (bollo) ridotta su alcuni modelli autocarro (tale vantaggio si applica anche ad acquirenti non titolari di partita IVA);
• Detrazione del 100% dell’IVA in fase di acquisto veicolo;
• Detrazione del 100% dell’IVA per le spese di gestione del veicolo (bollo, assicurazione, carburante, manutenzione, riparazione);
• Copertura assicurativa sulla responsabilità civile, obbligatoria per la circolazione stradale, di costo notevolmente inferiore rispetto le normali autovetture (in base alla provincia e all'eventuale franchigia).

Gamma Autocarro Kia

Attualmente la gamma Autocarro Kia comprende i seguenti modelli:

• Sportage
• Niro


*Garanzia 7 anni o 150.000 km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni. Batteria HV (Alto Voltaggio): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, per perdite di capacità al di sotto del 70% della capacità originaria della batteria. Escluso parti e/o componenti che hanno un limite naturale legato alla loro deperibilità temporale come: batteria 12V (2 anni chilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni / 100.000 km). Taxi o vetture destinate al noleggio con conducente (NCC): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, escluso il chilometraggio illimitato per i primi tre anni. Condizioni valide su ogni vettura Kia venduta dalla Rete Ufficiale di Kia Motors nel territorio della UE. Dettagli, limitazioni e condizioni su www.kia.com e nelle concessionarie.



I NOSTRI SERVIZI
(C)2011-24  Auto Aurelia S.r.l.  

Via dei Reggio, 9/r - 16155 Genova
Tel: 010 69 80 996
Part.Iva e C.F.: 03403550100 REA: GE-342191  Cap.Soc. 422.500,00 € 
 


Rivenditore Kia Motors

Via Dei Reggio 9r - Genova Pegli
Tel. 010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
info@autoaurelia.it

Concessionaria Subaru

Via Dei Reggio 7r - Genova Pegli
Tel.010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
subaru@autoaurelia.it

SHOP ACCESSORI

Accessori e prodotti per la tua
vettura Kia o Subaru

OFFICINA KIA - SUBARU

Via Dei Reggio 9r - Genova Pegli
Tel. 010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
assistenza@autoaurelia.it
Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante e' definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione.
I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 01 settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova piu' realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori piu' aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di COâ‚‚ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore e' omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2406