Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
010.69.80.996      Gruppo Auto Aurelia       info@autoaurelia.it  
  Kia    
 
Home / Indietro 
SOSTENIBILITA'*

Innovazione ispirata alla natura
Muoviamoci insieme verso un futuro più sostenibile


La natura, il più grande innovatore al mondo
Da sempre inventiamo nuovi modi di muoverci. Per esplorare mondi mai visti, vivere nuove esperienze e scoprire nuove prospettive e nuove idee. Ma i grandi progressi che abbiamo compiuto hanno anche compromesso la nostra maggiore fonte d’ispirazione: la natura.

È ora di fare un passo indietro. 
Un passo indietro per capire che possiamo migliorare. Possiamo compiere piccoli passi o grandi salti, ma dobbiamo agire, insieme. Lasciamo che la natura ci faccia strada. Verso un futuro pienamente sostenibile.

In linea con la vision del nostro brand per lo sviluppo di soluzioni di mobilità sostenibile, ci impegniamo ad azzerare le nostre emissioni di carbonio entro il 2045 attraverso le iniziative 3 S di Kia. Sustainable mobility, Sustainable energy e Sustainable planet.

Prodotti e servizi
Sustainable mobility
 Con il lancio di 11 nuovi veicoli elettrici entro il 2026, ci avviciniamo sempre di più al nostro futuro 100% elettrico. La Concept EV9 di Kia è la dimostrazione ai clienti del nostro impegno per la mobilità sostenibile.


Face behind blurry flowers
Produzione ed ecosistema Sustainable energy
Verremo incluse tra le imprese RE100 entro il 2040: tutta l'energia elettrica utilizzata nei nostri impianti produttivi sarà al 100% rinnovabile entro il 2040. Inoltre, stiamo lavorando in stretta collaborazione con i nostri partner per realizzare una supply chain sostenibile.

Sunset. Cloudy sky.

Società e ambiente
Sustainable planet

Stiamo adottando un approccio proattivo alla tutela del clima. Oltre al nostro impegno personale, vogliamo creare un movimento che veda tutti quanti contribuire al raggiungimento di un futuro sostenibile.
Un design attento alla sostenibilità
Il design dei nostri modelli non seguirà solo il principio guida di "Opposites United", ma anche una nuova strategia di sostenibilità.


10 elementi sostenibili indispensabili

Abbiamo individuato una linea di base di “10 elementi sostenibili indispensabili” che verranno applicati a tutti i modelli Kia. Un impegno congiunto al raggiungimento di un futuro sostenibile. Perchè senza natura, non c’è innovazione.


I NOSTRI SERVIZI
(C)2011-24  Auto Aurelia S.r.l.  

Via dei Reggio, 9/r - 16155 Genova
Tel: 010 69 80 996
Part.Iva e C.F.: 03403550100 REA: GE-342191  Cap.Soc. 422.500,00 € 
 


Rivenditore Kia Motors

Via Dei Reggio 9r - Genova Pegli
Tel. 010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
info@autoaurelia.it

Concessionaria Subaru

Via Dei Reggio 7r - Genova Pegli
Tel.010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
subaru@autoaurelia.it

SHOP ACCESSORI

Accessori e prodotti per la tua
vettura Kia o Subaru

OFFICINA KIA - SUBARU

Via Dei Reggio 9r - Genova Pegli
Tel. 010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
assistenza@autoaurelia.it
Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante e' definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione.
I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 01 settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova piu' realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori piu' aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di COâ‚‚ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore e' omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2406