9.000 euro di incentivi se rottami la tua vecchia auto!!*
ENTRA IN UNA NUOVA ERA
Tutto quello desideri da un suv elettrico, in EMC Yudo è incluso.
L’allestimento di serie è creato per chi cerca il massimo della tecnologia, dello stile, dell’innovazione e del design.

Yudo, con una lunghezza di poco più di 4 metri e un'altezza di 1,63 metri, presenta proporzioni da crossover urbana.
I dettagli esterni in verde fluo, le luci diurne a LED con tre elementi per lato e la classica carrozzeria a due volumi senza terza luce fissa posteriore la caratterizzano. EMC ha semplificato l'offerta prevedendo solo tinte esterne metallizzate (White Moon e Galactic Grey) e interni in ecopelle bicolore nero/bianco oppure in pelle e tessuto crema/nero. La plancia è dotata di due schermi e di un ripiano centrale dedicato alla ricarica wireless, mentre il bagagliaio offre un volume di 310 litri.
La Yudo può percorrere fino a 455 km in ambiente urbano.
Sotto il cofano anteriore è presente un motore elettrico da 95 CV e 165 Nm, abbinato a batterie Lfp da 41,7 kWh. La massa complessiva è di 1.575 kg e la velocità massima è limitata a 130 km/h. L'autonomia dichiarata nel ciclo WLTP è di 325 km, con punte di 455 km in città.

INTERNI
L’utilizzo di materiali di alta gamma garantisce stile e personalità a EMC YUDO e la guida è piacevole e rilassante.
Cosi come per gli esterni, le colorazioni della selleria e degli inserti che troviamo sulla plancia e sulle portiere sono due e variano a seconda del colore esterno scelto.
A bordo di EMC YUDO MOON WHITE l’interno è totalmente in eco pelle nera, con la fascia superiore della spalliera del sedile in colore bianco.
La plancia è nera, così come il volante e le finiture su di essa e sulle portiere sono con un motivo che richiama le venature del legno.
Sul colore GALACTIC GREY l’interno è in eco pelle di color crema con seduta traforata e la parte superiore della spalliera del sedile in tessuto scamosciato di colore nero.
Per questo abbinamento, gli inserti delle portiere e della plancia sono in grigio metallico rigato.
EMC YUDO MOON WHITE e GALACTIC GREY
hanno entrambe il cielo dell’interno vettura color crema e le cuciture dei sedili sono a contrasto di colore verde che richiamano i colori istituzionali del BRAND EMC.
Durante la marcia notturna, a concludere questo mix di eleganza e sportività, l’illuminazione della plancia offre un’ampia scelta di colorazioni a tecnica LED tra cui scegliere.
LE BATTERIE
Le batterie di EMC YUDO hanno un voltaggio nominale di 309 V e sono costituite da 90 celle da 135Ah.
Sono state sviluppate dal produttore SINOEV e OCTILLION, società fondata nel 2009 da un pool di ingegneri statunitensi e cinesi. Con una produzione di più di 45.000 vetture e più di 270 brevetti depositati, la società offre il know how migliore per le principali tecnologie di gestione delle batterie, inclusi sistemi di raffreddamento a liquido, moduli di gestione termica, metodologie di monitoraggio della sicurezza delle batterie e tecniche di prevenzione del sovraccarico.
Scopri le dotazioni:Colore metallizzato, Cerchi in lega da 17″
Fari integrati full LED
I fari full led anteriori con firma luminosa, rendono ancora più grintosa EMC Yudo, garantendo massima visibilità in qualsiasi condizione esterna.
Climatronic, Smart Key con Comfort Access
Lasciando semplicemente la chiave in borsa o in tasca, l’accesso keyless permette l’ingresso nella vettura in modo smart.
Virtual Cockpit da 7 pollici a colori permette di avere informazioni chiare e puntiali durante la marcia. Il touchpad con schermo multimediale da 12.3 pollici con sistema operativo AMBER OS offre una definizione colore ai massimi livelli, possibilità di collegarie lo smartphone tramite l’applicazione CARBIT LINK e vedere in modalità mirroring le prinicipale app
Sedili anteriori riscaldabili
Schermo multimediale da 12.3 pollici touch screen
Ricarica wireless smartphone in apposito ripiano integrato nella plancia, che può ospitare fino a due smartphone.
Rearview, telecamera posteriore per la retromarcia.
All’inserimento della retromarcia i sensori di parcheggio si attivano automaticamente e sul touchpad multimediale da 12.3 pollici, la telecamera mostrerà le immagini dell’esterno permettendo al conducente di effettuare le manovre in totale sicurezza. Inoltre, in manovra fino ai 20km/h, la vettura emette all’esterno una melodia attraverso l’utilizzo della cassa acustica, per avvertire i pedoni della sua presenza.
Sensori di parcheggio posteriori
*Se risiedi nel Comune di Genova puoi usufruire fino a 9000 euro di incentivi se rottami la tua vecchia auto.
Offerta valida fino ad esaurimento fondi.