Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
010.69.80.996      Gruppo Auto Aurelia       info@autoaurelia.it  
  Kia    
 
VIENI A VEDERE NUOVA KIA PICANTO 2025


Sempre in contatto
Sempre in sintonia con te.
L'ultima Picanto è un'estensione del tuo stile di vita dinamico e connesso, con una tecnologia semplice e senza interruzioni. Include l'integrazione dello smartphone, porte di ricarica in tutto l'abitacolo e molto altro ancora.

Kia Picanto 2024: motori e dotazioni
Sarà offerta con due motori a benzina, da 1 litro con potenza di 67 CV e da 1.2 litri con 84 CV, con  cambio manuale o robotizzato, entrambi a 5 marce.
Ora ha un frontale profondamente rinnovato, con nuovi gruppi ottici a LED, posizionati sulla parte alta della griglia ed uniti tra di loro da una striscia.
Rinnovati i  paraurti, che sono più robusti, così come inedite le due grandi prese d’aria a sviluppo verticale.

Esterni
Nuovi anche i gruppi ottici posteriori con una nuova forma, posizionati sul portellone e collegati fra di loro da una striscia luminosa, subito sotto il lunotto.
Il quadro strumenti da 4,2 pollici è affiancato da un display da 8 pollici per il sistema dell’infotainment con piena compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto.

Inconfondibile striscia a LED frontale

Interni
Navigatore con schermo touchscreen “flottante” da 8”

Navigatore con schermo touchscreen "flottante" da 8"
Muoviti agilmente in città e non solo. Il display flottante da 8 pollici, di serie dalla versione d'ingresso, mette a tua disposizione tutte le funzionalità indispensabili, come informazioni di navigazione aggiornate in diretta, presentate su un'interfaccia chiara e visibile proprio di fronte a te. Grazie alla tecnologia over-the-air potrai godere di una comodità in più avendo tutti i sistemi sempre aggiornati automaticamente in modalità wireless 7. Con il riconoscimento vocale, non dovrai nemmeno togliere le mani dal volante.

Sicurezza
Kia Picanto 2024, ai sistemi di assistenza e sicurezza alla guida già in dotazione sulla precedente edizion, tipo il monitoraggio dell’angolo cieco, il cruise control adattativo e centraggio di corsia, aggiunge il dispositivo che avvisa del sopraggiungere di un veicolo quando si sta per aprire una portiera, il sistema che rileva i segnali stradali proiettandoli sul display del cruscotto digitale e per finire la frenata automatica d’emergenza.

Propulsori
A te la scelta.
 

Entrambi i propulsori trasmettono la forza motrice alle ruote anteriori tramite un cambio manuale a cinque rapporti (5MT) o il cambio automatico (AMT). Quest'ultimo, basato su un cambio manuale a cinque marce, integra attuatori per la gestione di frizione e cambio marcia, automatizzando la funzione. L’AMT rappresenta una soluzione perfetta in quanto fonde l’efficienza dei consumi di un cambio manuale con la praticità e la facilità di utilizzo del cambio automatico, rendendo la guida più confortevole nel traffico cittadino.

1.0 MPI - MT/AMT

Motore a 3 cilindri
Consumi contenuti ed emissioni di CO2 ridotte
63 cavalli di potenza
Cambio manuale a 5 rapporti
Cambio automatico robotizzato(AMT) a 5 rapporti


1.2 MPI MT/AMT

Motore a 4 cilindri
Maggiore potenza e coppia
79 cavalli di potenza
Cambio manuale a 5 rapporti
Cambio automatico robotizzato(AMT) a 5 rapporti


(C)2011-24  Auto Aurelia S.r.l.  

Via dei Reggio, 9/r - 16155 Genova
Tel: 010 69 80 996
Part.Iva e C.F.: 03403550100 REA: GE-342191  Cap.Soc. 422.500,00 € 
 


Rivenditore Kia Motors

Via Dei Reggio 9r - Genova Pegli
Tel. 010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
info@autoaurelia.it

Concessionaria Subaru

Via Dei Reggio 7r - Genova Pegli
Tel.010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
subaru@autoaurelia.it

SHOP ACCESSORI

Accessori e prodotti per la tua
vettura Kia o Subaru

OFFICINA KIA - SUBARU

Via Dei Reggio 9r - Genova Pegli
Tel. 010.69.80.996
Fax: 010.69.80.859
assistenza@autoaurelia.it
Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante e' definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione.
I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 01 settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova piu' realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori piu' aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di COâ‚‚ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore e' omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2406