Il nuovo City Suv senza compromessi tuo da 19.950 €
Wave 3 è tornata! Nuovamente disponibile in pronta consegna! Sempre a partire da 19.950€ e con tutto il confort che dispone!
Vieni a vederla nello Showroom di Via dei Reggio a Genova Pegli
Wave 3 è il City Suv che offre oltre all’agilità di un auto compatta, tutti i vantaggi di un vero Suv. Comodo perché alto da terra, comodo perché spazioso, comodo per le sedute avvolgenti, comodo perchè è full optionals.
Sono vetture sicure perchè prodotte con componenti di qualità, sono dotate delle più moderne tecnologie elettroniche ed informatiche per ottenere un alto standard di sicurezza durante i tuoi viaggi.
ESTERNI
stile inconfondibile
Wave 3 ha linee dinamiche, accattivanti, distintive e il suo aspetto è aggressivo con il frontale a griglia estrusa e offre una personalità molto forte, cosa che manca ad altri e più blasonati brand.

INTERNI
Interni curati e ottimamente rifiniti, realizzati con materiali sostenibili come l’ecopelle, profili definiti e comandi progettati e posizionati per avere sempre tutto a portata di mano.
La silenziosità dell’abitacolo offre grande comfort durante il viaggio, grazie a materiali fono assorbenti utilizzati per le tappezzerie e antirumore per il vetro del tetto panoramico.
Ottima abitabilità anche per i posti posteriori grazie al passo di 2.632 mm
BIFUEL BENZINA/GPL
1. Capacità serbatoio benzina: 51 L
2. Capacità serbatoio GPL: Nominale/effettiva 57/45,5L
3. Grande Autonomia: Il doppio serbatoio Benzina e GPL garantisce una grande autonomia di oltre 1.000 km
4. Massima Sicurezza: La sicurezza dell’impianto GPL di Wave 3 è garantita dalle valvole di sicurezza che in caso di incendio o incidente, limitano la fuoriuscita del liquido
Impianto GPL di Serie
Wave 3 è dotata del sistema a doppia alimentazione Benzina GPL e monta di serie l'impianto GLP made in Italy BRC. Grazie al sistema a doppia alimentazione Benzina e GPL, Wave 3 può percorrere in autonomia di più di 1000 km.
Su Wave 3 il sistema Sequent Plug&Drive è provvisto di elettro-iniettori IN03 e vanta una nuova centralina elettronica a 64 pin OBD che permette un’accurata gestione dell’iniezione tramite l’utilizzo delle numerose strategie che migliorano nettamente gli standard di funzionamento. Inoltre la gestione elettronica dell’alimentazione a GPL consente una riduzione dei consumi e un conseguente calo delle emissioni nocive. Con l’alimentazione in modo sequenziale fasata si ottengono anche apprezzabili miglioramenti anche sulle prestazioni.