Entra nel futuro con la EMC Sei, il SUV che ridefinisce gli standard: una perfetta fusione tra tecnologia, comfort e prestazioni, pensata per chi vuole distinguersi ogni giorno.
Tua da 17.900€. Fino al 30/11/2025
Con i suoi 444 cm di lunghezza, 183 cm di larghezza e 167 cm di altezza, la Sei sorprende per equilibrio e presenza scenica. Il passo di 263 cm la rende stabile anche nei tratti più impegnativi, mentre il bagagliaio generoso da 360 litri offre spazio vero per i tuoi viaggi, senza compromessi.
>
Sotto il cofano c'è un propulsore 4 cilindri da 1.499 cc, disponibile in più versioni: la versione base eroga 113 CV (83 kW) con cambio manuale a 5 rapporti, mentre la versione top offre 147 CV (108 kW) con trasmissione CVT automatica.
Se vuoi viaggiare anche in modo più economico ed ecologico
EMC Sei è disponibile anche in versione GPL/Benzina, con serbatoio dedicato da 51 litri di GPL, che ti permettono percorrenze che sorprendono senza compromettere la potenza.
I consumi parlano chiaro: nella versione standard a benzina la Sei dichiara circa 7,3 litri per 100 km nel ciclo combinato, con emissioni attorno a 162 g/km di CO₂, che salgono un poco per la versione GPL, restando molto competitivi rispetto alla concorrenza.
Interni raffinati: materiali soft touch, finiture curate, sedili in ecopelle, volante pelle multifunzione regolabile, cruscotto digitale TFT, touchscreen di infotainment, USB anteriori e posteriori, ricarica wireless. Ogni dettaglio pensato per il comfort.
Sicurezza e dotazioni al top: fari LED anteriori e posteriori, sensori di parcheggio, telecamera posteriore e panoramica a 360°, sistema di stabilità ESP, controllo trazione, lane departure warning, sistema keyless, tettuccio elettrico… tutti elementi che fanno sentire protetti e coccolati, sempre.
Prezzo di partenza nei listini per la versione 1.5 benzina da € 17.900, per le versioni più ricche o con cambio automatico cosa qualcosa di più, ma restando sempre ben posizionata rispetto ai concorrenti per rapporto qualità-prezzo.
Alcuni dati tecniciSospensioni anteriori a ruote indipendenti tipo MC Pherson
Sospensioni posteriori Ponte torcente
Impianto frenante
Doppio circuito servoassistito con dischi anteriori e posteriori